A febbraio tornano le Giornate CERES, uno degli eventi da non perdere nel mondo della firma digitale.

Bit4id parteciperà alla XIII edizione in qualità di espositore e mostrerà le soluzioni che l’azienda offre per la gestione della firma elettronica, la custodia centralizzata dei certificati e l’Identità Digitale, tutte applicabili nei processi di modernizzazione tecnologica nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni.

Allo stesso tempo, i visitatori potranno conoscere da vicino il nuovo dispositivo di Bit4id che rivoluzionerà il mondo dell’Identità Digitale: DigitalDNA.

DigitalDNA è un dispositivo wearable che permette di portare il proprio certificato elettronico sempre con sé e di impiegarlo in qualunque attività che richieda un’Identità Digitale.

L’evento riunirà i responsabili pubblici di più alto livello così come i professionisti dei settori tecnici delle diverse istituzioni. L’obiettivo primario è stimolare la collaborazione, condividere esperienze e progetti.

Le giornate CERES si svolgeranno presso la sede della Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca della Spagna, i giorni 7 e 8 febbraio.

L’appuntamento a Madrid rappresenta un’occasione unica per chi desidera conoscere le ultime soluzioni tecnologiche e le novità più recenti nel campo della firma digitale.

7 – 8 Feb 2018

Fábrica Nacional de Moneda y Timbre
C/ Doctor Esquerdo 36
28028 Madrid