Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare a Hands-on, il workshop di informatica organizzato da Bit4id che si terrà il 14 settembre al Palacongressi della Mostra d’Oltremare.

A quasi tre mesi dalle prime due sessioni di workshop (raccontate in questo articolo dagli entusiasti partecipanti) finalmente Hands-on si ripete, con un nuovo appuntamento tutto incentrato sul Web Design.

Per chi ancora non lo sapesse, Hands-on è il workshop dedicato a studenti, makers e appassionati di informatica che non hanno paura di “sporcarsi le mani” sulla tastiera imparando nuove cose e, allo stesso tempo, sfidando le proprie capacità.

I partecipanti realizzeranno da zero una landing page per un sito web utilizzando tecnologie e strumenti come Docker, Gulp, HTML5, CSS3. È richiesta una conoscenza a livello base di HTML e CSS ma, anche per i più insicuri, nessun timore! Ci saranno i tutor di Bit4id a guidare passo dopo passo l’intero workshop.

Stavolta Hands-on si svolgerà durante il TechnologyBiz, il più grande evento campano di tecnologia ed innovazione, che per due giorni ospiterà interessanti conferenze e presentazioni.

Il workshop è gratuito, per partecipare basta registrarsi entro il 10 settembre alla pagina dedicata sul sito TBIZ.

Ecco come si svolgerà l’evento:

09.00 Registrazione dei partecipanti

09.30 Presentazione e… #handson: al lavoro!

11.30 Pausa caffè

11.41 #handson: si ricomincia!

Per registrarti clicca qui. Per saperne di più visita la pagina ufficiale: https://handson.gratis/

14 settembre 2017, dalle 09.30 alle 13.00
Palacongressi, Mostra d’Oltremare, Sala Foyer
Via Terracina 197, 80125 – Napoli