Bit4id è tornata a Milano per partecipare a una nuova sessione di training organizzata da Elite, il programma che supporta le PMI nel loro percorso di crescita, guidandole verso il successo.

Il 19 e il 20 giugno si sono tenuti i corsi del secondo modulo di formazione previsto dalla fase “get ready” del programma, in cui le aziende ricevono una preparazione teorica, da parte di professionisti specializzati e docenti della Bocconi, finalizzata al perfezionamento delle materie trattate.

Mentre gli incontri dello scorso maggio hanno riguardato la crescita dimensionale e le strategie di crescita all’estero, durante gli appuntamenti di questo mese la discussione si è incentrata sulla organizzazione aziendale e la governance al servizio della crescita. Due giornate intense e ricche di insegnamenti su come formare un solido consiglio di amministrazione, gestire la parte dei controlli aziendali e scegliere la tipologia di organizzazione più efficace per ogni tipo di impresa a seconda della propria dimensione e del mercato di riferimento.

Antonio Chello e Luca Mocerino, rispettivamente Ceo e Cfo di Bit4id, hanno partecipato attivamente alle giornate Elite di maggio e giugno e torneranno alla sede di Borsa Italiana in Piazza Affari per i prossimi incontri che si terranno a settembre.

La partecipazione ad Elite continua a dimostrarsi un’ottima occasione di crescita per Bit4id, che avrà così accesso a network industriali e finanziari e conquisterà grande visibilità nel panorama internazionale.