CANS (Cryptology and Network Security) è la conferenza annuale che approfondisce le principali novità in ambito di crittografia, network e sicurezza informatica.

Dopo aver girato il mondo con tappe a San Francisco, Miami, Singapore, Kuala Lumpur e quella dello scorso anno a Hong Kong, CANS approda a Napoli per l’edizione 2018.

Come ogni anno, esperti di fama internazionale contribuiranno a rendere interessante il dibattito con osservazioni e dimostrazioni sulle tecnologie più all’avanguardia.

Tra i Keynote Speaker ci sarà anche Paolo Campegiani, Innovation Strategist di Bit4id, che parteciperà alla conferenza con il suo intervento dal titolo “New digital identity models and scenarios”.

 

La 17° Conferenza Internazionale è stata organizzata in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e l’Università degli Studi di Napoli Parthenope e si svolgerà da domenica 30 settembre fino a mercoledì 3 ottobre a Villa Doria D’Angri, nella bellissima cornice di Posillipo.

Per informazioni su come partecipare alla conferenza, consultare la pagina di Registrazione cliccando QUI o visitare la pagina Facebook di CANS 2018.